sabato 27 settembre 2008

'' GTA : Chinatown Wars ''.


Il nuovo titolo della serie Grand Theft Auto sul sistema portatile di Nintendo questo inverno

NEW YORK—(BUSINESS WIRE)—Rockstar Games, editore di videogame di fama mondiale e sussidiaria di Take-Two Interactive Software. Inc. (NASDAQ: TTWO), è lieta di annunciare Grand Theft Auto: Chinatown Wars. Sviluppato da Rockstar Leeds in collaborazione con i creatori della serie, Rockstar North, Grand Theft Auto: Chinatown Wars sarà disponibile per Nintendo DS™ il prossimo inverno in Nord America e in Europa.

"Questo gioco garantirà un'esperienza 'Grand Theft Auto' ricca, profonda ed intensa e che sarà veramente unica per la piattaforma portatile di Nintendo," ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Rockstar Leeds, di pari passo con il team di Rockstar North, ha sviluppato da una decade un design sempre moderno riguardo Grand Theft Auto, ed ha creato un qualcosa di fondamentalmente nuovo e coinvolgente."

Grand Theft Auto: Chinatown Wars è una new entry originale nella serie Grand Theft Auto acclamata dalla critica, e porta un nuovo livello di interattività nelle sue estese ambientazioni di gioco. Con l'utilizzo del touch screen del DS, i giocatori potranno girare per le strade della città e porteranno alla luce la verità che si cela dietro un'epica trama di crimine e corruzione che fa capo alla Triade cinese, provando quel tipo di profondità senza precedenti che è diventato un vero marchio di qualità del franchise.

Nessun commento:

Image and video hosting by TinyPic