L'ex centrocampista della Roma ha firmato con la squadra di Flavio Briatore
Il calcio e Damiano Tommasi hanno ancora qualcosa da dirsi. Il centrocampista, ex di Roma e Verona, giocherà nella prossima stagione con il Queens Park Rangers di Flavio Briatore.
Reduce da un grave infortunio al ginocchio sinistro, Tommasi (34 primavere e non sentirle) ha giocato le ultime due stagioni nel Levante, squadra spagnola di Seconda Divisione.
Con il Levante, formazione in cui lo scorso anno hanno militato, anche se per soli sei mesi, Cirillo, Storari e Riganò, non è andata benissimo: stipendi non pagati o arrivati in ritardo, e una situazione societaria ben diversa da come Tommasi si immaginava.
Svincolatosi dalla squadra spagnola, l'ex centrocampista della Roma ha quindi trovato l'accordo (un anno di contratto), con la squadra di Flavio Briatore. Indosserà la maglia numero 18.
"La firma di Damiano aggiunge una grande esperienza alla squadra. Ha giocato ai più alti livelli e avere un calciatore di questo calibro non può che essere positivo per il QPR", ha dichiarato l'allenatore Iain Dowie.
Nessun commento:
Posta un commento