martedì 30 settembre 2008

Premier League - Pienaar arrestato, e poi rilasciato

Il fantasista del Sudafrica è stato fermato dalla polizia di Liverpool



Tempi duri per Steven Pienaar. Il fantasista dell'Everton è stato fermato dalla polizia di Liverpool con l'accusa di aggressione ai danni di una donna.

E' stata la stessa donna ad avvertire le forze dell'ordine già alle prime ore di domenica mattina scorsa asserendo di essere stata aggredita nel suo appartamento a Sefton Park.

Pienaar - e questo aggrava la sua posizione - si è poi presentato di sua spontanea volontà alla stazione di polizia dove gli è stato notificato il fermo. A confermare la notizia è stato un agente della polizia di Merseyside che ha certificato l'arresto del 26enne nazionale sudafricano, poi rilasciato su cauzione.

Pienaar, che ha mosso i suoi primi passi da calciatore professionista con la maglia dell'Ajax, gioca dal 2007 con l'Everton (con cui ha firmato un contratto fino al 2011 dopo l'addio al Borussia di Dortmund, ndr) ed è attualmente indisponibile per la frattura al dito di un piede.

EVERTON - Presto la società di Goodison Park potrebbe diventare il nono club della Premier League a passare sotto il controllo di un milionario straniero. Secondo il Daily Mirror il tycoon indiano Anil Ambani, il sesto uomo più ricco al mondo con un patrimonio personale di oltre 27 miliardi di euro, è sempre più interessato all'Everton, tentato dalla sfida con il campionato inglese. La scalata non sarebbe ostacolata dall'attuale presidente, Bill Kenwright, che da tempo ha ammesso la sua volontà di cedere il club di Goodison Park. La trattativa per l'acquisizione del club è appena cominciata ma l'attuale presidente avrebbe già presentato la situazione finanziaria, non certo delle più rosee.

Nessun commento:

Image and video hosting by TinyPic