Davvero una bella scelta. Già da qualche giorno molti telespettatori e internauti avevano potuto apprezzare la bellezza di Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Nei blog e siti web sono molte le foto che nelle ultime settimane sono state diffuse sulle due ragazze e parecchie cose sono state dette su di loro.
E in effetti anche la giuria di “Veline” ha constatato che le due ragazze avevano la stoffa e le caratteristiche per ben figurare anche su un palcoscenico più grande e prestigioso, quello di Striscia la Notizia che in venti anni di storia ha scoperto le più belle donne della televisione italiana degli ultimi anni.
Venendo alle prescelte, Federica Nargi, romana, ha 18 anni e frequenta l’istituto tecnico del turismo. La bionda Costanza Caracciolo ha anche lei la stessa età. La sua città natale è Lentini provincia di Siracusa, dove quest'anno ha conseguito la maturità classica.
A decretare la vittoria delle belle Federica e Costanza è stata una giuria di qualità composta da Giuseppe Conte, poeta e scrittore, Philippe Daverio, critico d’arte, Bob Krieger, fotografo, Ettore Mocchetti, direttore di AD e Marco Testa, pubblicitario.
Le aspettative del pubblico sono state probabilmente esaudite. Come detto, infatti, ambedue le ragazze hanno ottenuto già parecchi consensi e da qualche giorno sono sorti i loro primi fans club. Nonostante questo le due belle diciottenni si sono comunque dovute impegnare a fondo per essere elette vincitrici della trasmissione. Hanno sfilato, ballato, cantato e divertito il pubblico, e alla fine sono state premiate, nonostante la concorrenza delle altre fosse molto agguerrita.
Nessun commento:
Posta un commento