
Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned, primo episodio di GTA IV scaricabile esclusivamente sul servizio LIVE di Xbox 360 dal 17 febbraio 2009, sarà disponibile al prezzo di 19,99 $ (circa 15,51 €). A rivelarlo è il sito di GameStop.com in seguito all'aggiornamento della pagina dedicata al prodotto.
Acquistando il contenuto episodico da GameStop si riceverà un pacchetto con un poster a due lati e una token card per il Marketplace di Xbox LIVE. La token card conterrà un codice unico per scaricare The Lost and Damned dal Marketplace.
Il prezzo di 19,99 $ indica anche che TLAD verrà venduto per 1.600 Microsoft Points su Xbox LIVE.
Per chi si è perso le ultime news, ricordiamo che Grand Theft Auto: The Lost and Damned avrà come protagonista Johnny Klebitz, un membro della gang di motociclisti The Lost OMG, e una nuova storia che si svilupperà e si intreccierà con gli eventi della trama originale di GTA IV. Questo episodio, oltre alle nuove missioni, includerà anche nuovi personaggi, veicoli, armi, modalità multiplayer e brani musicali extra.
Per poter giocare a The Lost and Damned sarà necessario avere il gioco originale di GTA IV per Xbox 360 e un abbonamento su Xbox LIVE.
Brutte notizie invece per i fan di GTA residenti in India. A causa dell'attacco terroristico nella città di Mumbai, il rilascio di GTA IV per PC nel paese indiano è stato rimandato ad una data indefinita.
Ricordo che GTA IV per PC sarà disponibile martedì prossimo in America e mercoledì in tutta Europa.
Nessun commento:
Posta un commento