PS3 da 160 gb in arrivo per il Giappone
Credevamo che con il comunicato ufficiale diramato ieri da Sony la ridda di rumors e voci di corridorio potessero placarsi almeno per un po', ma ci sbagliavamo. Assodato che una SKU PS3 con hard disk da 40GB giungerà sul mercato europeo il 10 Ottobre per prendere il posto dell'attuale modello da 60GB, si fa ora largo un'altra scottante indiscrezione circa l'ennesimo modello di Playstation 3.
Il rumor arriva prepotentemente dalla terra del Sol Levante: un sito web si sarebbe impossessato di un importante documento di Sony riportante le caratteristiche tecniche di una SKU PS3 equipaggiata da 160GB di disco rigido, 2 porte HDMI e molto altro. Di seguito maggiori informazioni:
Sony PlayStation 3 Code: CECHG06 (SPECIFICATION):
160gb 2.5 SATA 5400rpm HDD
CELL Broadband Engine (65nm process) @ 3.2ghz
PPU x1, SPE x8
RSX GPU (65nm process) @ 550mhz
Blu-Ray Optical Disc Drive @ 2x
Memory Card Reader- Memory Stick Duo, Compact Flash, Secure Digital
6x USB 2.0 ports
2x HDMI 1.3 ports
3x Gigabit ethernet ports
DUALSHOCK 3 controller
Volendo analizzare le specifiche sopra riportate è difficile spiegare la presenza di ben 2 porte HDMI così come le 3 porte ethernet da 1 Gigabit.
Nessuna menzione a prezzo e data di lancio, si pensa però che la nuova SKU sia destinata a raggiungere gli store nipponici per il periodo natalizio, ammesso che il rumors sia fondato e non sia lo scherzo di qualche buontempone.
Nessun commento:
Posta un commento