mercoledì 8 aprile 2009

Nuovo BlackBerry Storm

Prime indiscrezioni per quello che sarà il successore del primo touchscreen device di RIM , il BlackBerry Storm. Per ora viene chiamato con il nome di Storm 2 e i rumors al riguardo sono ancora pochi: secondo quanto trapelato in queste ore, il nuovo dispositivo sarà dotato del supporto per le reti Wireless, una delle principali (e per certi versi incomprensibili) assenze dello Storm.

In questo modo il dispositivo potrà competere con più facilità con gli altri prodotti sensibili al tocco presenti sul mercato che supportano tale tecnologia. Un'altra miglioria dello Storm 2 sarebbe legata al display e alla tecnologia touchscreen: l'usabilità sarà ottimizzata e la qualità sarà maggiore rispetto a quella attuale.

Non è chiaro se anche la nuova release sarà dotata dello “schermo cliccabile” oppure questa volta la casa produttrice nord americana opterà per uno schermo touchscreen “puro”. Non si hanno nemmeno informazioni riguardo alla possibile data di lancio del nuovo prodotto: attendiamo, quindi, qualche notizia in più da parte di RIM.

Nessun commento:

Image and video hosting by TinyPic