Vuoi seguire in diretta le partite del campionato saudita e dell'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo? Ecco come fare!
Con il trasferimento di Cristiano Ronaldo all'Al-Nassr, l'attenzione sul campionato saudita è aumentata notevolmente. Tuttavia, non tutti i mezzi televisivi trasmettono le partite dell'Al-Nassr in Italia. Nè Dazn nè Sky, per esempio, trasmettono le gare del campionato saudita e di conseguenza quelle di Ronaldo.
La soluzione per seguire le partite dell'Al-Nassr è sottoscrivere un abbonamento al servizio streaming Shahid. Questo servizio, disponibile in Europa al costo di €12,99 al mese, offre non solo la possibilità di seguire le gare del campionato saudita, ma anche film, concerti e serie tv in tre lingue differenti: inglese, francese e arabo.
In alternativa, sarà necessario attendere che una delle grandi reti televisive mondiali acquisisca i diritti televisivi del campionato saudita per poter seguire le partite con commento in italiano.
Il torneo saudita si concluderà a maggio e Cristiano Ronaldo avrà la possibilità di giocare le 19 gare rimanenti per provare a vincere il titolo con l'Al-Nassr e qualificarsi alla Champions League asiatica 2023/2024.
Nessun commento:
Posta un commento