- La storia si svolgerà principalmente a Costantinopoli, città suddivisa nelle 4 macro-aree di Costantine, Beyazid, Imperial e Galata; ma vagheremo anche per la Cappadocia, nella Turchia centrale.
- Ezio avrà più di 50 anni nel gioco.
- La missione di Ezio sarà quella di cercare alcuni sigilli contenenti le memorie di Altair: l’uso di questi sigilli permetterà a Ezio di rivivere i ricordi di Altair, proprio come fatto da Desmond con l’Animus. In queste sequenze,Altair sarà completamente giocabile.
- Avremo un nuovo equipaggiamento chiamato hookblade, una sorta di uncino/rampino che potrà essere utilizzato sia come mezzo di trasporto, aumentando la velocità di spostamento nella città del 30% circa, sia come arma dall’alto tasso scenografico.
- Più di 300 esplosivi diversi potranno essere usati nel gioco attraverso il crafting.
- L’Occhio dell’Aquila diventerà il Senso dell’Aquila, che ci farà vedere dove è stato un personaggio poco prima e, dove andrà approssimativamente subito dopo, con la possibilità di preparare un'imboscata grazie a questa nuova abilità.
- Il concetto alla base della Torre dei Borgia di Brotherhood verrà espanso e il risultato sarà il Covo degli Assassini di Istanbul. Quando avremo conquistato determinate zone della città uccidendo i Templari che la presiedono, potremo migliorarne l'aspetto e aggiungere dettagli architettonici che ci permetteranno di muoverci più agevolmente nei dintorni.
- Nel corso del gioco potremo anche perdere il controllo di alcune zone conquistate, ma potremo addestrare truppe per difenderle. In alternativa potremo anche darne il comando ad un Maestro Assassino per impedire qualsiasi tentativo di conquista esterna.
- Il level cap è stato fissato a 15.
- Le tradizionali missioni secondarie saranno sostituite da "eventi casuali" che compariranno a caso durante la storia, che renderanno il gioco ancora più appassionante e imprevedibile.
- All’interno dell’Animus si trova una sezione detta Black Room, nella quale Desmond potrà entrare e ricomporre ricordi perduti all’interno di una sequenza di puzzle ad impostazione narrativa. Attraverso la manipolazione e la creazione della geometria nel mondo di gioco, Desmond cercherà di reintegrare gli strati più reconditi del suo subconscio. In questa fase sarà possibile giocare con Altair.
- Implementazione di una nuova tecnologia di motion capture chiamata Mocam per espressioni facciali e movimenti dei personaggi.
- Multiplayer presente ma con una maggiore componente narrativa. Sarà possibile modificare più profondamente l’aspetto dei vari combattenti.
- L'uscita di Assassin's Creed: Revelations è prevista per il prossimo novembre su PC, Playstation 3, e infine xBox360
martedì 10 maggio 2011
Annunciato Assassin's Creed: Revelation, ecco le novità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento