sabato 30 luglio 2016

International champions cup: inter atravolta dal Bayern Monaco,finisce 1-4

Inter 1-4 Bayern,questo il risultato dell'ultima partita dei nerazzurri che concludono là tourne americana nel peggiore dei modi,dopo la sconfitta per 3 a 1 col Psg anche la batosta coi tedeschi,sotto 4 a 0 nel primo tempo grazie alla tripletta del giovane americano green e del gol del veterano frank Ribery ,icardi,entrato a 20 minuti dalla fine,trova il gol del 4 a 1 sullo scadere

mercoledì 27 luglio 2016

Il Napoli acquista Arkadiusz Milik

La società Napoli oggi ha ufficializzato l'acquisto del polacco ormai ex Ajax Arkadiusz Milik,l'attaccante classe 1994 è stato pagato 25 milioni di euro + 5 di bonus. Arriva da un'ottima stagione in Olanda e domani effettuerà le visite e mediche.

L'Inter acquista Antomio Candreva

Oggi la società Inter ha ufficializzato l'acquisto  del ventinovenne Antonio candreva per la cifra di oltre 24 milioni di euro,decisivo è stato il bonus aggiunto dall'inter per convincere il patron Lotito,che consiste nell'aggiunta di 1 milione di euro  nel caso di qualificazione alla Champions league da parte dei neroazzurri

martedì 26 luglio 2016

Gonzalo Higuain è ufficialmente un giocatore della juventus

LA JUVENTUS ACQUISTA  GONZALO HIGUAIN Per 90 milioni di euro pagabili in due anni.la notizia era nell'aria già da due settimane, ma oggi 26 luglio è arrivata l'ufficialità del passaggio del calciatore argentino alla società Juventus. Sicuramente un ottimo colpo per la Juve,Che continua a rinforzarsi in vista della Champions League 2016-2017  Di seguito il comunicato ufficiale.
ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE GONZALO HIGUAIN
Torino, 26 luglio 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Gerardo Higuain a fronte di un corrispettivo di € 90 milioni pagabili in due rate di pari importo nelle stagioni sportive 2016/2017 e 2017/2018.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.

Sessant'anni fa affondavA l'Andrea Doria

60 anni fa, il 26 luglio 1956, al largo del faro americano di Nantucket (USA) che dista 180 miglia da New York, affondava la T/n Andrea Doriasperonatadal transatlantico svedese Stockholm, dopo undici interminabili ore d’agonia. 


L’agonia di una nave è lunga: non tanto per il tempo contato in ore, quanto per la dolorosa tensione che l’accompagna. L’agonia dell’Andrea Doria è durata undici ore; colpita dallo Stockholm alle 23.11 del 25 luglio, è affondata alle 10.08 del 26 luglio su un fondale di 80 metri.
Il ricordo di quell’immane disastro che costò cinquantun vite umane è ancora vivissimo nella memoria dei liguri e Genova, in quei terribili giorni, fu colpita nel suo orgoglio di grande porto e maestra nella cantieristica navale. Il disastro segnò la fine repentina e luttuosa del mito del liner più bello e moderno del mondo.
In quel secondo dopoguerra, si entrò nella splendida fase della rinascita delle attività marittime proprio con la consegna della Andrea Doria soprannominata la:
La Grand Dame of the Sea

venerdì 8 luglio 2016

Yahoo ANSWERS: è Mendicante show!

Il Mendicante, questo l'alias dell'utente che ha raggiunto una fama incredibile in pochissimo tempo. Le sue risposte atipiche,caratterizzate  da un link che se aperto ritrae il misterioso utente in pose stravaganti e/o bizzarre,lo hanno portato in alto,infatti non c'è giorno che non si parli di lui su answers,nel bene o nel male.infatti alcuni utenti  si lamentano che nelle domande in tendenza non si parli altro che di lui ,ma queste critiche non fanno altro che dare forza e notorietà , al mendicante.

Lionel Messi condannato a 21 mesi per frode fiscale

Dopo il ko con l'Argentina in finale, il fuoriclasse del Barça è sanzionato insieme al padre Jorge dal tribunale di Barcellona per frode al fisco spagnolo per un totale di 4,1 milioni. Eviterà il carcere: se la sentenza fosse stata di 3 mesi più pesante, sarebbe finito dietro le sbarre. Il Barça: "Non ha responsabilità legali"
  Fonte: Repubblica.it

Scandalo PD, arrestato l'ex segretario Ricci per abusi sessuali su tredicenne

Davanti agli agenti della squadra mobile di Pavia che ieri mattina lo hanno arrestato per violenza su minore ha preferito rimanere in silenzio. Antonio Maria Ricci, 50 anni ex segretario pavese del Pd e medico del Policlinico San Matteo di Pavia, è finito ai domiciliari con l’accusa di molestia sessuale su un paziente minore. Il medico e politico di Pavia, responsabile del servizio di gastroenterologia del reparto di pediatria del Policlinico nonchè dirigente dell’Asp (Azienda servizi alla persona), durante la militanza Dem era considerato tra i più radicali nel contestare la questione morale a Silvio Berlusconi.
Un puro e duro che sostenne alle primarie il futuro sindaco Massimo Depaoli, appoggiando al congresso la linea Bersani e poi sposando quella di Civati fino al progressivo allontanamento dalla vita dei Dem per dedicarsi al lavoro. Un militante storico, capace di imbavagliarsi in piazza per contestare a Silvio Berlusconi e chiedergli le dimissioni dopo il caso Ruby. Insomma, negli ambienti del Pd locale e nazionale Ricci è sempre stato considerato uomo di alta moralità, vicino al circolo di Libertà e Giustizia di cui nel 2006 fu coordinatore provinciale, tanto da affidargli il partito nel momento di massima difficoltà, subito dopo la vittoria del centrodestra in Comune. Un punto di riferimento per il centrosinistra che nel 2014 lo ha nominato presidente dell’Asp, l’azienda di servizi alla persona della Provincia di Pavia. Invece secondo le indagini degli agenti della Questura di Pavia, Ricci avrebbe "adescato" una tredicenne affetta da una grave patologia gastrointestinale chattando su Facebook per circa tre mesi.
L’indagine - ha spiegato la Questura - è durata parecchi mesi ed è nata dalla denuncia dei genitori di una 13enne affetta da una grave patologia che la rende «persona incapace di svolgere compiti e funzioni proprie della sua età». Per questa ragione la ragazzina da tempo era in cura nel reparto di gastroenterologia del Policlinico San Matteo, dove era sottoposta ad una terapia sperimentale. Secondo gli investigatori Ricci avrebbe svolto «un’attività di adescamento protrattasi per circa tre mesi» in cui l’uomo, con «inequivocabili scambi di messaggi su Facebook» teneva i contatti con la ragazza. Inizialmente si era posto come medico amichevole conquistando la fiducia della tredicenne, quindi si sarebbe dimostrato «molto interessato ed attratto anche fisicamente» da lei fino a ad arrivare a colloqui di natura sessuale nei quali si faceva promettere un «bacio». Non solo. In occasione di un ricovero della paziente, la scorsa estate, il medico, approfittando del fatto che la giovane fosse da sola in camera, secondo la Procura «poneva in essere atti sessuali nei confronti della giovane consistiti in baci sulla braccia e sulla bocca su di una minore che, in considerazione del contesto e delle motivazioni pur cui si trovava in quale luogo, era in balia degli eventi».
Il pm di Pavia, Chiara Giuiusa, ha quindi chiesto gli arresti domiciliari, concessi dal gip per il pericolo di reiterazione del reato «in considerazione dell’attività svolta e del livello culturale dell’indagato che non poteva non conoscere il gravissimo disvalore degli atti compiuti ai danni di una minorenne».
Intanto il Pd ha preso subito le distanze dall’ex segretario, mentre il sindaco Depaoli ha comunicato la decisione di revocare Ricci dal ruolo di presidente del Consiglio di indirizzo dell’Asp, l’Azienda servizi alla persona. Sempre oggi il Policlinico San Matteo di Pavia ha provveduto alla sospensione cautelare dal servizio di Ricci e ha già annunciato la volontà di costituirsi parte civile.
Durissima la reazione dell’assessore alla sicurezza regionale, la leghista Simona Bordonali, che ne ha proposto la castrazione chimica.

giovedì 7 luglio 2016

Euro 2016: Francia 2-0 Germania,Griezmann porta I transalpini in finale!



Cantano forte la marsigliese, gli enfants de la patrie. E dove dovrebbero farlo, se non a Marsiglia? E quando dovrebbero farlo, se non nella serata in cui la Francia elimina la Germania e vola in finale dell'Europeo di casa? Al Velodrome, i Bleus "ci vendicano", diciamo così: 2-0 ai tedeschi, scoglio che non superavano in un grande torneo internazionale da più di mezzo secolo. Punteggio punitivo per la nazionale di Löw, va detto, ma conta poco. E' la notte in cui Deschamps dimostra di allenare una squadra vera. Ed è soprattutto la notte di Antoine Griezmann, autore della doppietta decisiva.   Fonte: gazzetta.it

Germania-Francia, meno di un'ora al grande match

È una delle grandi classiche del calcio mondiale, carica di suggestioni che prescindono dal pallone, la semifinale che va in scena a Marsiglia, penultimo atto di questo Europeo 2016. Ma se la rivalità sociostoricoantropologica tra Francia e Germania è qualcosa che ormai attiene ai libri di storia e ai documentari in bianco e nero, visto gli ottimi rapporti che intercorrono da anni tra i due Paesi, in campo rimane ben salda. Anche perché la Germania sta alla Francia, come noi stavamo ai tedeschi fino, ahinoi, alla settimana scorsa. Ovvero i transalpini non li battono in un torneo importante dal lontanissimo 1958 ( e si trattava poi di un poco competitivo 3°/4° posto), mentre in amichevole i Bleus l’hanno spuntata più volte. Come il 13 novembre scorso, quando s’imposero per 2-0, con Giroud e Gignac, un tabellino di cui però non si ricorda nessuno: perché quel giorno allo Stade de France andò in scena l’orrore degli attentati che funestarono Parigi, l’impianto di Saint Denis uno degli obiettivi dei terroristi, fermati prima di entrare sugli spalti. 
  Fonte: corriere.it

mercoledì 6 luglio 2016

Euro 2016: Portogallo 2-0 Galles, cr7 e compagni in finale

Portogallo-Galles, la prima semifinale degli Europei 2016 che si stanno svolgendo in Francia, è finita 2 a 0 per il Portogallo, che giocherà la finale domenica 9 luglio contro la vincente tra Germania-Francia (in programma domani). Portogallo-Galles è stata una partita abbastanza noiosa nel primo tempo, con le squadre che hanno combinato poco, correndo molto ma costruendo poche azioni davvero pericolose. Per il Portogallo hanno segnato Cristiano Ronaldo al 50esimo, di testa su calcio d’angolo, e Nani al 53esimo, colpendo in mezzo all’area il pallone dopo un tiro rasoterra un po’ sbilenco di Ronaldo. Il Portogallo nella prima parte del secondo tempo ha controllato abbastanza la partita: non ha dominato, ma il Galles non ha fatto molti tiri in porta. Negli ultimi quindici minuti invece il Galles si è sbilanciato abbastanza in avanti e ha provato ad attaccare, senza però avvicinarsi davvero al gol.
   Fonte: ilpost.it

Yahoo! Answers: risolto il bug che affliggeva il sito da una settimana

Sarà un sollievo per gli utenti sapere che, il noto bug che nascondeva le domande circa ogni sei ore per dar spazio a vecchie domande sul  noto sito Yahoo answers  È finalmente è sparito. Il bug affliggeva il sito dal 25 giugno 2016, è in queste condizioni era impossibile navigarvi. Adesso, però, è tutto risolto. Questo fa ripensare ad una eventuale chiusura del sito,  , Eventualità che era nell'aria nelle ultime settimane, forse, però, il più famoso sito di domande e risposte è destinato a rimanere on-line per la gioia di tutti i suoi utenti  Che ora potranno tornare a chiedere e rispondere senza nessun problema!

Tutte le novità sul Milan, passaggio alla cordata cinese e nomi caldi per il mercato

Comincia a prendere forma il nuovo Milan dei cinesi. Dopo le dimissioni di Silvio Berlusconi dal San Raffaele, ogni giorno della prossima settimana, potrebbe essere il giorno giusto per la firma ufficiale dell’accordo preliminare che vedrà passare l’80% del Milan alla nuova cordata cinese. La cordata vedrà al suo interno da Jack Ma, boss del gruppo Alibaba, a Robin Li, ceo del gruppo Baidu, per non dimenticare, ovviamente, il colosso immobiliare dell’Evergrande vero e proprio garante di questa operazione che diverrà poi del tutto ufficiale a fine settembre.
  Sono trapelate le prime cifre dei potenziali investimenti del nuovo gruppo, pronto ad investire fino 400 milioni nei primi due anni per il Milan. Ma quanto verrà realmente investito per il mercato 2016? In questa sessione i rossoneri dovranno camminare ancora con le proprie gambe visto che l’accordo con i cinesi sarà formalizzato sono alla fine dell’estate, ecco perché giocatori come Bacca e De Sciglio sono finiti sul mercato. L’attaccante colombiano è ancora in partenza, il tutto verrà formalizzato solo al rientro dalle vacanze dell’ex Siviglia ma è molto probabile un ritorno di Bacca nel campionato spagnolo (l’Atlético Madrid sarebbe interessato) ma non è da sottovalutare la pista che porta il classe ’86 in Inghilterra.
Le parole di Sergio Barila, agente del colombiano:
Al suo ritorno parleremo col Milan e faremo il punto della situazione. Ha un contratto con il Milan e non è il momento di parlare di altro, ha già rifiutato le proposte dalla Cina perché sono scelte che eventualmente si faranno nei prossimi anni, non ora. Atlético, West Ham o Chelsea? Non ci sono solo questi club. In molti sono interessati a lui, ma non è il momento, per ora.
  In caso di partenza del colombiano, il Milan cercherebbe un’altra punta di ruolo con profilo internazionale. Non basta Lapadula e per i rossoneri rispunta il nome di Jackson Martinez che nell’ultima stagione è passato al Guangzhou Evergrande. Il Milan avrebbe quindi una corsia preferenziale per avere il colombiano classe ’86 che ha tanta voglia di riscatto dopo una stagione da dimenticare tra Liga, 2 gol in 15 presenze con l’Atlético Madrid, e Cina con 3 gol in 5 presenze con il Guangzhou ma con l’infortunio a bloccarlo in vista della Coppa América del Centenario. Le alternative sono rappresentate in Ciro Immobilee Manolo Gabbiadini: il primo, dopo il prestito al Torino, ha già dichiarato di voler lasciare definitivamente il Siviglia per rientrare in Italia, mentre Gabbiadini è pronto a lasciare Napoli visto l’imminente arrivo di Milik.



.  fonte: Yahoo.it

martedì 5 luglio 2016

SICILIA - Melilli: Raffineria ISAB scarica a mare

Le carenze nei controlli delle Istituzioni non sono più ammissibili. Se non saranno presi seri provvedimenti a riguardo, i soliti a pagare saranno i cittadini italiani, io chiedo che paghino i responsabili dell’incuria e di questo scempio ambientale.  Se vale il principio “chi inquina paga” vogliamo sapere chi è il responsabile di quanto accade a Melilli e perché da anni non siano fatti opportuni controlli visto che la raffineria scarica a mare indisturbata” 
Commenta così Samuele Segoni, deputato di Alternativa Libera alla Camera dei deputati che ha presentato un’interrogazione al Ministro dell’Ambiente sulla Raffineria ISAB Impianti Sud, nella frazione di Melilli (provincia di Siracusa), che dal 2009 scarica direttamente a mare tramite il Canale Alpina. Segoni lamenta il rischio di una possibile sanzione pecuniaria a causa del mancato rispetto da parte dell’Italia della direttiva Europea che impone di raggiungere un buono stato delle acque entro il 2015.
“La Sicilia è una delle regioni italiane più carente d’infrastrutture di depurazione delle acque marine reflue urbane, mancano seri accertamenti. Vorremmo davvero un cambio di rotta perché il malgoverno ricade sui nostri amati mari, dove amiamo nuotare d’estate, e si ripercuote sull’ecosistema marino e sulla salute di tutti noi”.
Il deputato ha chiesto al Ministro Galletti se intenda verificare in che modo siano stati utilizzati i fondi statali stanziati per i controlli sulle qualità delle acque del mare e se è in grado di fornire un dettagliato resoconto sulle attività intraprese dai commissari straordinari, ha domandato inoltre se non reputi intervenire sul caso di Melilli.
              Fonte giornalesiracusa.com

Nasce il Plyost Blog

Nasce il Plyost B - buongiorno lettori di Plyost,come avrete notato siamo tornati dopo moltissimi mesi di inattività,per festeggiare il ritorno ho deciso di aprire una nuova categoria ovvero Plyost blog,dove scriveremo tutti i nostri pensieri e tutte le cose.che  interessano il sito ma non fanno parte della categoria news info . Non appena possibile apparirà la voce "blog" nel menu principale che è proprio sotto il logo.

Buona navigazione, il founder

La sonda juno è entrata nell' orbita di Giove

Dopo cinque anni di viaggio, la sonda Juno è entrata nell'orbita di Giove alle 5.53 ora italiana. Lo ha reso noto la Nasa, che, in un tweet, ha scritto: "Successo. Juno adesso sta orbitando intorno a Giove, pronta a svelare i segreti del Pianeta".
Juno (JUpiter Near-polar Orbiter), lanciata il 5 agosto del 2011, è la seconda missione del programma New Frontiers dell'ente spaziale statunitense ed il suo obiettivo è lo studio dell'origine e dell'evoluzione del pianeta Giove. Raggiunta la sua destinazione, la sonda, che la Nasa ha battezzato con il nome della potente dea Giunone, studierà i campi gravitazionali e magnetici del 'suo' Giove, ed esplorerà l'atmosfera del pianeta gassoso, misurando l'abbondanza di acqua e cercando di determinare la struttura interna del pianeta, alla ricerca della prova della presenza di un nucleo solido.
Per raggiungere i suoi ambiziosi obiettivi, la missione farà uso di una suite di strumenti scientifici. E l'Italia ha un ruolo importante in questo viaggio da record: il cuore di Juno, infatti, è italiano ed è lo spettrometro Jiram (Jovian InfraRed Auroral Mapper), finanziato dall'Agenzia Spaziale Italiana (Asi), realizzato da Leonardo-Finmeccanica a Campi Bisenzio e operato sotto la responsabilità scientifica dell'Istituto di Astrofisica e Planetologia Spaziali (Iaps) dell'Inaf.
L'altro componente italiano di Juno è KaT (Ka-Band Translator), realizzato da Thales Alenia Space (joint venture tra Thales e Leonardo) con il supporto del team scientifico dell'Università di Roma 'La Sapienza' e finanziato dall'Agenzia Spaziale Italiana. Leonardo ha anche fornito il sensore d'assetto Autonomous Star Tracker, anch'esso realizzato a Campi Bisenzio, che ha guidato Juno nei suoi quasi 3 miliardi di chilometri di viaggio verso l'orbita gioviana, dove continuerà a inviare informazioni sulla posizione della sonda, permettendole di mantenere sempre la rotta prestabilita

Novità iPhone 7 al 5 luglio 2016

Apple iPhone 7 fra poco più di 2 mesi sarà realtà . Manca infatti tanto alla sua presentazione, che avverrà nel corso del prossimo mese di settembre e si svolgeràin California. La prima conferma che arriva dal web su questo dispositivo è che questo telefono sarà dotato diconnessione di tipo Lightning. Questa connessione finirà per sostituire per la prima volta nella storia del 'melafonino' di Apple, il jack audio da 3,5 mm. Si tratta di un'indiscrezione che gira ormai sul web da molto tempo, ma che può essere ormai considerata come ufficiale, visto e considerato che nel corso dei mesi numerose fonti autorevoli hanno confermato ciò. Queste nuove cuffie dovrebbero garantire una maggiore qualità dell'audio rispetto a quanto avvenuto fino ad ora con i precedenti device della Mela morsicata. 

Le altre novità che riguardano il 'melafonino' numero 7

Anche la sparizione fisica del tasto nome sembrerebbe essere una novità molto interessante per quanto concerne il nuovo Apple iPhone 7. Questo dovrebbe essere rimpiazzato dalla tecnologia force touch che permetterebbe di utilizzare attraverso lo stesso comando esercitato con differenti pressioni del dito diverse funzioni. Inoltre è stato anche confermato che questo nuovo smartphone dovrebbe aver 3 diverse versioni: Basic, Pro e Plus. Il modello top di gamma si dovrebbe differenziare dagli altri due per la presenza di doppia fotocamera posteriore e smart connector. 

I prezzi presunti del dispositivo

Infine per quanto riguarda i prezzi di Apple iPhone 7, si vocifera che il modello base con storgare da 32 Gb dovrebbe partire da poco più di 700 euro. Per quanto riguarda il prezzo dell’iPhone 7 Plus, il nuovo phablet della multinazionale di Cupertino potrebbe costare tra gli 800 e i 1000 dollari. Oltre allo smartphone, quindi, anche il prezzo sarà premium. Insomma tanta carne al fuoco per il nuovo dispositivo di Cupertino, che sarà presentato probabilmente il secondo martedì del mese di settembre, cosi come è tradizione

lunedì 4 luglio 2016

Graziano Pellè posta una foto che lo ritrae sorridente,piovono gli insulti

dagli Europei è ancora troppo recente per essere dimenticata dai tifosi che, infatti, tengono il mirino ben puntato soprattutto sui due giocatori ritenuti a torto o ragione i maggiori responsabili della sconfitta subita contro la Germania: Graziano Pellè e Simone Zaza.
A surriscaldare ulteriormente il clima, nelle ultime ore, ci si è poi messo il primo che ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae sorridente a bordo piscina insieme all'amico e compagno di stanza Marco Parolo. Foto che non è stata per nulla gradita dai tifosi.
Tanti infatti i commenti pieni di insulti rivolti nei confronti di Pellè che paga, più che l'errore dal dischetto, il gesto irridente compiuto nei confronti di Neuer prima del tiro. Gesto ed errore per i quali peraltro lo stesso attaccante ha già chiesto scusa.
Non abbastanza evidentemente comunque per molti tifosi azzurri che hanno così sfogato la propria delusione sui social, irritati ulteriormente da una foto forse non troppo indovinata.

Matuidì lascia la Francia per volare in Inghilterra

ESCLUSIVA - Matuidi ha lasciato il ritiro della Francia prima delle semifinali per volare rapidamente in Inghilterra: il centrocampista è vicino alla Premier League.
Ben Arfa, Krychowiak, Meunier. Primi colpi di un PSG che vuole regalare a Emery una squadra in grado di vincere la Champions League. Mentre prende vita la nuova creatura del tecnico spagnolo, la società valuta le cessioni: Sirigu partirà, verso la cessione anche Blaise Matuidi.
Con l'acquisto del polacco Krychowiak, che ha seguito Emery da Siviglia, ci sono ora diversi centrocampisti centrali per poche posizioni da titolari: ecco perchè Matuidi è vicinissimo a giocare in Premier League, con ilManchester United favorito su Chelsea e Liverpool.
Come ha potuto apprendere in esclusiva Goal, tra l'altro, dopo la gara vinta contro l'Islanda, Matuidi ha lasciato il ritiro della Francia per volare in Inghilterra e parlare di calciomercato: un viaggio lampo, così da poter tornare in tempo per l'allenamento pomeridiano e prepararsi alla gara di giovedì contro la Germania.
"Sono sotto contratto con il PSG, gioco a Parigi ma non so cosa accadrà domani" aveva confidato Matuidi prima della gara contro l'Islanda. E di fatto con i nuovi arrivati e il desiderio di provare nuove sfide, il centrocampista francese embra essere sempre più vicino all'addio.
Per il Manchester United, o per qualsiasi altra squadra, Matuidi sarebbe un innesto di valore assoluto: a 29 anni ha raggiunto enorme esperienza tra Francia e Champions League, garantendo alle squadre in cui ha militato una buona dose di reti ad ogni stagione. Diventerà un Diavolo Rosso? Nei prossimi giorni la verità

Yahoo! Answers chiude i battenti?

 Da alcune indiscrezioni, pare che il ramo della famosa azienda yahoo,ovvero answers possa chiudere i battenti entro il 21 luglio 2016, a causa di mancanza di Staff e malfunzionamenti in tutto il mondo. Dopo 10 anni potrebbe essere la fine del più famoso sito di domande e risposte, sarà così? Lo scopriremo nelle prossime settimane
Image and video hosting by TinyPic