

Come già affermato in precedenza si tratta di una denominazione errata, trattasi infatti delle solite Glendale (e altri modelli) semi-distrutte che si trovano comunemente in diverse aree di San Andreas. Il caso dell'Auto Fantasma nasce però a Back o' Beyond poichè in questa zona il gioco spesso spawna le auto sui pendii delle colline. Ne consegue che, a causa della fisica del gioco, le auto scendono da tali pendii, spesso a velocità sostenuta. Alcuni di noi non appoggiano quest'ultima soluzione (da quel poco che conosciamo riguardo le funzioni del gioco ci risulta impossibile che se "solamente spawnata" l'auto possa muoversi da sola come accade in questi casi).
Tutte le testimonianze fino ad ora riportate riguardanti veri e propri "inseguimenti" condotti dalle Glendale Fantasma sono risultate quali riferimenti devianti e/o ingigantiti al fenomeno di cui sopra. Alla luce di ciò la SAIB non intende comunque abbandonare le sue ricerche in tale direzione poichè la presenza in numero così elevato di questi veicoli, in zone "particolari" di San Andreas, sembrano confermare lo svolgersi di "attività anomale" che richiedono maggiori approfondimenti. Note di margine: le macchine sono del tutto funzionanti e sbloccate. Cofani e bumpers presentano marcate alterazioni del metallo. Parti e luci anteriori/posteriori sono intatte e funzionanti, quindi le auto non sembrano vittime di un incidente di tipo comune. Tutte le portiere intatte e funzionanti. Queste auto non possono essere aggiustate, vedi seguente codice:
Id, Model name, Txd name, Type HandlingId Game name, Anims Class Frq flags Comprules
604, glenshit, glenshit, car, GLENDALE, GLENSHI, null, normal, 5, 0, 0, -1, 0.7, 0.7, -1
605, sadlshit, sadlshit, car, SADLER, SADLSHI, null, normal, 10, 0, 0, -1, 0.7, 0.7, -1.
Caso 1/bis: Vortex Fantasma (by pane[e]salame)
Ricerche da elicottero:condotte
Ricerche a piedi:condotte
Vi ricordate delle glendale-fantasma che scendevano dai pendii a Back o Bayond? Bene un fenomeno molto simile si è verificato in luogo tutt’altro diverso:a Bayside Marina, meta turistica molto ambita nello stato di San Andreas. Il fenomeno, era lo stesso solo che a scendere da un pendio, era un vortex che percorreva la spiaggia a motore acceso. Ma analizziamo meglio il fenomeno: il vortex compare improvvisamente su un tratto di spiaggia pianeggiante levando intorno a sé cumuli di sabbia .Ora il mezzo inizia a percorrere la spiaggia , fino a incontrare una leggera pendenza che lo fa andare verso il mare,nella quale percorre un vasto tragitto (che un mezzo a motore spento non può percorrere) fino a sbattere contro la scogliera contro la quale si ferma , ma se noi leviamo ,pure per pochi secondi, la visuale di Cj dal vortex e subito lo andremo a rivedere noteremo, che il vortex è scomparso, ma che in realtà è calato a picco rapidamente sotto il livello del mare. Dato che il fenomeno non mi convinceva ho provato io: portai nello stesso punto da cui partì il vortex-fantasma un altro vortex; accesi il motore e aspettai; bene invece di comportarsi come il vortex-fantasma, il mio è scivolato perpendicolarmente verso il mare cioè percorrendo una strada del tutto diversa da quella del vortex fantasma.
VIDEO VORTEX FANTASMA
Il Vortex "fantasma" è analogamente alle Glendales "fantasma" spawnato per errore dal gioco in alcune zone particolari e se le zone sono scoscese questo si muove da solo per effetto della gravità!
Nessun commento:
Posta un commento