- è stata rilasciata questa beta sopratutto per gli Scripter.
- è stato inserito il limite di 6 players prima della prossima beta.
Il Team dopo lunghe attese rilascia la BETA 1 ,dando la possibilità agli scripter di adattare le nuove funzioni alle Gamemodes.
Ecco alcuni aggiornamenti :
Client:
- Patch 1.0.7.0 supportata
- Outgame serverbrowser rimosso
- Chat CEGUI
- Migliorato il Sync tra Pedoni/Veicoli
- Parziale sincronizzazione delle armi .
Server:
- Aumentati dei limiti (Esempio +40 Veicoli)
- Aggiunti Checkpoints, Xml, SQLite ,Sistema Identazione (Mac Address ,HDD serial)
- Callbacks sostituiti dagli Eventi
- abilitate moltissime funzioni (Vedere sul Wiki)
Bug Conosciuti fin'ora:
- Stando in un interior è impossibile visualizzare gli altri player sul radar
- Il Sync delle armi non è molto efficiente (Esempio, manca l'angolazione Z)
- Sync della Mazza non ultimato
- A volte le animazioni compiute, vengono applicate da un altro player
- Troppi giocatori allo spawn causano crash
- Molti bug sonori
- SQLite non funziona ancora.
Cronologia Aggiornamenti :
IV:MP 0.1 Beta 1 T3
Fixed getPlayers returning a malformed table. It also returns an empty table with no connected players now.
Server queries are now synced with the main thread.
Added serverQueryRecieved and log output to frequent events.
Fixed sqlite example script.
Fixed class functions.
Fixed setPlayerTime expecting 2 parameters not 3.
Fixed text formatting applying to chat shadows.
Fixed area function parameters.
Fixed givePlayerMoney messing up server side money values.
Fixed Crashes which have to do with vehicle creation
Download :
0.1 Beta 1 T3 Client
0.1 Beta 1 T3 Server (Windows)
Linux : in arrivo
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