giovedì 31 dicembre 2009

Passa il capodanno su Plyost

22.30 - 31 Dicembre 2009

Salve a tutti sono le 22.30 del 31 dicembre, che ne dite di impostare un countdown anche se in ritardo? Cercheremo di farlo al più presto, rimanete su Plyost !

Aggiornamento 22.35 - 31 Dicembre 2009

Ragazzi il countdown è impostato, potete trovarlo proprio sopra le news, verrà però tolto dal sito domani verso le 11.00. Plyost vi augura buon capodanno , buona serata, e tanto divertimento!



B U O N 2 0 1 0 D A P L Y O S T

plyost.blogspot.com


Aggiornamento 10.35 - 1 Gennaio 2010

Il countdown è stato rimosso. Buon 1 Gennaio a tutti.

lunedì 21 dicembre 2009

GTA Vice City - Misteri

Se vi fermate di fronte al Malibù intorno alle 23.00 e guardate il Chariot Hotel di fronte, noterete una strana combinazione di luci accese che prenderanno la forma di un enorme pene.
Particolare interessante è la fontana posta in cima all'edificio che in modo intermittente schizzerà dell'acqua in aria simboleggiando l'eiaculazione.

L'interno della ex villa di Ricardo Diaz è una riproduzione quasi fedele della magione di Tony Montana, il personaggio interpretato da Al Pacino nel film Scarface del 1983 diretto da Brian De Palma. Le somiglianze estremamente curate sono le scale, l'ufficio in rosso e marmo nero al piano superiore e il bar. La più grande differenza è sicuramente la mancanza delle scalinate laterali e la fontana centrale con la frase "The World is Yours".
Nell'ufficio, in particolare, sono stati riprodotti i dettagli più piccoli, come il gruppo di schermi del circuito di sicurezza in cui sono impresse le immagini dell'esterno e dell'atrio della vera villa di Tony Montana - è infatti chiaramente visibile la fontana "The World is Yours".
Il bar della villa di Vercetti è tappezzato da alcune immagini con rappresentate delle palme al tramonto, esattamente come le decorazioni visibili nell'ufficio del Lopez Motors, quando Tony Montana fa visita a Frank Lopez nel film.

Due cadaveri con blocchi di cemento ai piedi possono essere trovati in fondo al mare di Vice City. Uno dei corpi è posizionato sopra un gruppo di rocce in mezzo alle due isole principali della città. Il secondo è nei pressi del ponte che porta a Starfish Island, più vicino alla terraferma.
Quello di cementare i piedi e scaricare nel mare è un classico metodo della mafia per sbarazzarsi di scomodi corpi, e non si può dire che Vice City sia priva di criminali capaci di compiere azioni simili.

Come già succede in GTA III, se si mira con il fucile di precisione e si spara alla luna, questa cambierà dimensioni. Ideale per creare una particolare atmosfera nel cielo notturno di Vice City... anche se irreale.

Quando si fa notte, alzate lo sguardo al cielo e noterete una costellazione dalla forma particolare. Le stelle, infatti, vanno a creare la lettera R con la stella in basso a destra che fa più luce delle altre, richiamando così il logo di Rockstar Games, per l'appunto una R con in basso a destra una stella.

Nelle ville a Starfish Island sono presenti diverse piscine che hanno delle forme a dir poco particolari. Una per esempio ha la forma di un pipistrello, un'altra è il logo di Rockstar Games e un'altra ancora ha la forma di un corpo di una donna in bikini... indovinate dov'è il trampolino.

Le acque di Vice City sono popolate da una buona quantità di animali marini e pesci. Potrete notare squali, meduse, tartarughe e delfini.
Tra le statistiche del gioco è presente anche la voce "Pesci sfamati", un modo simpatico per indicare quante volte Tommy è affogato in mare.

Sparsi per Vice City ci sono dei furgoni che portano sulla fiancata la scritta "Top Fun" (divertimento massimo). Il simbolo e il nome di questo furgone sono una parodia del film Top Gun con Tom Cruise, film che è stato girato nel 1986, anno in cui è ambientato GTA Vice City.

Nella zona di Ocean Beach è possibile vedere un negozio di chitarre che vende "air guitars" a partire da 199 $. Con "air guitar", in America, si intende una chitarra immaginaria che una persona finge di suonare, nella maggior parte dei casi mimando la musica rock. Se avete bisogno di un po' d'aria da suonare e se possedete duecento dollari, non fatevi scappare questa offerta!

venerdì 18 dicembre 2009

Plyost su facebook

Plyost ha deciso di comunicare con l'utenza anche attraverso i social network, creando il gruppo ufficiale su Facebook il sito numero uno al mondo. Disponibile a questo link, la pagina di Plyost si presenta molto semplice e servirà a presentare le promozioni più vantaggiose per gli utenti,oppure la pagina servirà a essere un punto di incontro tra i lettori di plyost, chi lo sà . Attualmente stiamo attendendo persone che faranno parte del gruppo, tu sarai uno di questi?

lunedì 14 dicembre 2009

Berlusconi ferito a Milano.

Il comizio in piazza Duomo si è concluso male per Silvio Berlusconi. Dopo essere sceso dal palco, mentre stava salutando alcuni dei simpatizzanti dando loro la mano, il premier è stato colpito da un oggetto, probabilmente la miniatura del Duomo. Il presidente del consiglio perdeva sangue dal naso e dalla bocca ma non ha avuto segni di cedimento fisico: dopo essere stato disteso in macchina ha voluto uscire dall'auto per salutare la folla.

Berlusconi è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele. È stato medicato e stanno facendo ulteriori controlli.
Il professor Alberto Zangrillo, medico personale del presidente del Consiglio ha disposto 15 giorni di prognosi. Secondo quanto riferito dal professor Zangrillo, il colpo inferto dall'aggressore a Berlusconi ha provocato un «trauma contusivo importante al massiccio facciale». Questo ha provocato una ferita interna ed esterna al labbro superiore e la frattura di due denti incisivi. Vista la ferita, il medico ha ritenuto di dover sottoporre il premier a una Tac dalla quale è emersa una piccola frattura al setto nasale. Di qui la decisione di trattenere «in via cautelativa» il premier per tutta la notte in ospedale e di disporre 15 giorni di prognosi.

Il premier è stato trasferito in corsia steso in barella, in maniche di camicie e tenendosi stretta sul volto la borsa del ghiaccio. Mentre veniva portato fuori dal pronto soccorso ha stretto la mano a uno del suo staff, che lo ha raggiunto in ospedale. «Sto bene, sto bene», ha esclamato.
Il premier, riferisce chi gli ha fatto visita, si è detto «amareggiato» per «questa campagna di odio nei miei confronti. Questo è il frutto - ha spiegato - di chi ha voluto seminare zizzania. Quasi me l'aspettavo...». Berlusconi a tutti ha ripetuto di essere stato nei giorni scorsi nel mirino di una campagna di veleni. «Tutti dovrebbero capire che non è possibile oltraggiare un presidente del Consiglio, questa è la difesa delle istituzioni». Al di là dell'amarezza, il Cavaliere ha sottolineato di non voler minimamente farsi impressionare dall'episodio. «Sono ancora qui e non mi fermeranno», questa la sua reazione.

L'aggressore è stato immediatamente fermato dalla polizia. Si chiama Massimo Tartaglia ed ha 42 anni. Dopo il fatto è stato portato via dalla polizia, che lo ha sottratto alla rabbia della gente. Secondo fonti investigative l'uomo sarebbe in cura da 10 anni per problemi mentali al Policlinico di Milano. Le prime ricostruzioni sull'aggressione farebbero propendere per un gesto isolato: Tartaglia era mescolato tra la folla sotto il palco in attesa di avere un autografo del premier. L'uomo, con indosso un piumino chiaro, ha atteso l'arrivo del leader del Pdl, si è fatto largo tra i sostenitori e l'ha colpito improvvisamente prima di essere bloccato dagli uomini delle Forze dell'Ordine. Il premier è salito quindi in auto col volto sanguinante per essere portato all'ospedale San Raffaele mentre l'aggressore sarebbe stato fermato e portato in questura.

In serata Tartaglia è stato formalmente arrestato con l'accusa di lesioni pluriaggravate dalla qualifica di pubblico ufficiale della parte offesa e dalla premeditazione. L'uomo infatti aveva in tasca un altro souvenir, un piccolo crocifisso, ma soprattutto una bomboletta di spray urticante al peperoncino.

Nelle ore precedenti, il comizio del premier era stato interrotto per circa un minuto a causa delle rumorose contestazioni di un gruppo di giovani che si era radunato sotto il palco di piazza Duomo. Ai primi fischi Berlusconi ha detto: «Questi sono dei ragazzi che ci contestano. Vedete perché siamo qui e siamo in campo? Perché noi queste cose non le facciamo, siamo gente libera e non rinunceremo a esprimere queste cose, vergogna, vergogna, vergogna», ha urlato Berlusconi sommerso dai fischi. I manifestanti sono stati fatti allontanare a circa una settantina di metri di distanza da dove continuano a protestare. urlando «Buffone, buffone» e «Processo, processo» contro il palco. I contestatori sono tenuti lontani da un cordone di polizia.

13 dICEMBRE DA plyost

Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisciCondividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri LinkedInWikio

Ecco il Video:

Intermanete offerto da RaiNews24, Segui RaiNews24 sulla Plyost TV !

Image and video hosting by TinyPic