venerdì 30 settembre 2011

Anticipazioni Quarta puntata di Sangue Caldo

Stasera andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata di Sangue Caldo, la fiction con protagonista Manuela Arcuri, che sta appassionando tanti connazionali. La trama ci riserverà nuovi interessanti sviluppi e immancabili colpi di scena, come quello che ha chiuso l’episodio della settimana scorsa. Scopriamo che cosa accadrà oggi con le nostre anticipazioni.


Alla fine della terza puntata di Sangue Caldo, abbiamo infatti assistito alla tragica morte di Claudia (Karin Giegerich): la donna aveva scoperto la profonda infatuazione del marito, il commissario Mauro Malaspina (Vincent Spano), nei confronti di Antonia (Manuela Arcuri). Al culmine della frustrazione, Claudia ha affrontato il coniuge e nella colluttazione che ne è seguita la donna è precipitata dalle scale: Malaspina l’ha lasciata cadere e Claudia è morta.
Antonia è distrutta dal dolore per la perdita di quella che considerava come una seconda madre e decide di restare al fianco del commissario per aiutarlo a superare il lutto. Nel frattempo, però, la ragazza frequenta sempre più spesso l’avvocato Manuele (Giulio Berruti): il giovane sta seguendo il suo caso e i due si scoprono innamorati. Il loro avvicinamento scatenerà la gelosia di Malaspina, sempre più ossessionato da Antonia.
Intanto, anche Enea (Francesco Testi) e Matilde (Debora Antonaci) saranno travolti dalla passione, mentre Sergio (Raniero Monaco di Lapio) finirà in ospedale a causa di un’infezione al braccio.
In tutto questo, Gianni Fontana (Bruno Eyron) evaderà dal carcere e cercherà di chiudere i conti con il passato.
Ci aspetta una puntata ricca di avvenimenti, non perdetela: appuntamento stasera alle 21.10, su Canale 5.

venerdì 9 settembre 2011

Stasera Quarto Grado sfida Sangue Caldo

La serata tv del 9 settembre 2011 ci propone come appuntamento più atteso la prima puntata di Sangue Caldo con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Asia Argento su Canale 5. Ma su Rete 4 inizia anche Quarto grado condotta da Salvo Sottile e che si occuperà in primo piano di Sarah Scazzi e del processo del caso di Avetrana. Rai 1 punta su una replica di prima qualità, Pretty woman con Julia Roberts è sempre seguitissima nonostante i 21 anni d’età. Mentre su Rai 3 ci sarà il bellissimo film di Bellocchio dal titolo Vincere che racconta la storia di Ida Dalser.Secondo le pagine facebook di "Salvo Sottile" e "Sangue Caldo" Ci possiamo aspettare share altissimi per entrambi i programmi,domani mattina potremo annunciare il vincitore.

Vediamo nel dettaglio cosa ci offre la serata tv.

pretty woman su rai 1RAI 1 – Pretty Woman: è un film cult del 1990 con Richard Gere, Julia Roberts, Ralph Bellamy, Jason Alexander, Laura San Giacomo, Hector Elizondo, Alex Hyde-White, Amy Yasbeck. La trama è nota a tutti: un ricco uomo solitario ha un incontro con una escort e finisce di innamorarsi della sua bellezza e simpatia fino a farla diventare la donna della sua vita.


ncis su rai 2RAI 2 – Ncis: Los Angeles: torna l’appuntamento con la squadra anticrimine di Rai 2 con sede a Los Angeles. Questo telefilm ha come protagonisti gli agenti della “Naval Criminal Investigative Service” della Marina degli Stati uniti.Nella puntata di stasera andranno in onda gli episodi “La teoria della cospirazione”, “Fratellanze” e “Stella d’argento”.


vincere su rai 3RAI 3 – Vincere: è un film biografico del 2009 di Marco Bellocchio con Giovanna Mezzogiorno, Filippo Timi, Fausto Russo Alesi, Pier Giorgio Bellocchio, Michela Cescon, Corrado Invernizzi, Paolo Pierobon, Corinne Castelli, Fabrizio Costella, Bruno Cariello, Francesca Picozza, Simona Nobili. Si racconta la storia di Ida Dalser e della sua relazione con Benito Mussolini che la fece internare in un manicomio.

mercoledì 7 settembre 2011

Morte le gemelline siamesi, Lucia e Rebecca non ce l'hanno fatta.

Purtroppo le piccole Lucia e Rebecca, le due gemelline siamesi nate lo scorso giugno all'ospedale bolognese Sant'Orsola , non ce l'hanno fatta. Le piccole sono morte ieri sera intorno alle 20.40, ma già nel pomeriggio la situazione era apparsa critica a causa di un aggravamento delle condizioni generali e di una modesta risposta ai trattamenti.
Image and video hosting by TinyPic