martedì 31 agosto 2010
Uomo impiccato per 4.000 £
lunedì 30 agosto 2010
PSN in manutenzione, non allarmatevi.
domenica 22 agosto 2010
Pupo: Ho avuto un flirt con Barbara D'Urso
769 anni fa moriva Papa Gregorio IX
Diremo addio al Grande Fratello?
Da dieci anni la tv è piena zeppa di reality-show, un genere ormai consolidato. Padre delle trasmissioni di questo tipo, "Il Grande Fratello" che spopola in tutto il mondo, continuando, almeno in Italia, a mietere successi. Creatura della casa di produzione Endemol, il "Gf" è solo uno dei suoi tanti prodotti. Ora però non arrivano buone notizie e si potrebbe prospettare un futuro televisivo senza più tanti reality-show.
La Endomol, secondo quanto riporta il giornale statunitense Daily Beast, non navigherebbe in buone acque: Goldman Sachs starebbe lavorando con John de Mol, il miliardario fondatore di Endemol, a una massiccia ristrutturazione finanziaria per salvare la società dal fallimento. Mediaset, che ha investito nella Endemol un miliardo nel 2007, anche nelle peggiori delle ipotesi riuscirà a recuperare il denaro. Sembra che le motivazioni di questo disastro finanziario risiedano nel fatto che molti programmi prodotti, in gran parte nuovi reality immessi da poco sul mercato, siano stati un vero e proprio flop. Da noi, visti gli ascolti della decima edizione del "Grande Fratello", non si direbbe ma bisogna vedere la situazione delle altre realtà. La Endemol ha così ben tre miliardi di dollari di debiti e la situazione si è aggravata quando, negli ultimi anni, per rafforzarsi dal punto di vista internazionale ha fatto acquisti per circa 300 milioni di dollari.
L'era dei reality-show sta giungendo al capolinea? Per ora queste non sono certe buone notizie, anche se si paventa che le voci sul fallimento della Endemol siano piuttosto gonfiate e che la situazione non sia tanto grave come sembra.
domenica 8 agosto 2010
Ennesima voce del prossimo GTA
"No problem. We’re in an airport. It’s full of planes." "It’s GTA V." "About time." "It’s not easy." "I know. Did you get the setting?" "Yeah, I did." "And?" "It’s set in Hollywood." "OK." .. "Really?" "That’s what I’ve been told." "Seems small." "Yeah, well. I didn’t make it." "Who?" "Come on." "You asked Rockstar?" "No comment." "Right." "They’re going to announce it soon." "When?" "I don’t know. I think it’s going to be at the Max Payne 3 event. ‘Soon’ is all that was said. I doubt GI’s canvassing opinion on location for fun." |
L'articolo, scritto volutamente dall'autore in una sorta di dialogo fittizio, sottolinea come Grand Theft Auto V potrebbe essere ambientato a Hollywood.
Non viene fornito alcun altro particolare se non il fatto che verrà annunciato "presto", probabilmente durante la conferenza stampa relativa a Max Payne 3.
Sul sito web Eurogamer.net, viene affermato che Rockstar Games sta effettuando ricerche nella zona attorno ad Hollywood.
La loro fonte non è però in grado di affermare se le ricerche siano specifiche alla serie GTA o meno.
Rockstar ha commentato allo stesso website Eurogamer con un il solito no comment su rumour e speculazioni.
Hollywood, distretto celeberrimo di Los Angeles, potrebbe dunque riportare i giocatori della serie a Vinewood (quartiere di Los Santos) e quindi a San Andreas?
Che il biglietto aereo presente sul Social Club dica il vero?
giovedì 5 agosto 2010
Plyost compie 2 anni!
mercoledì 4 agosto 2010
Gemmadelsud, Profili shock e foto private inedite.
.jpeg)

Ormai tutti i possessori di un computer collegato ad internet hanno sentito parlare di Gemma Del Sud. Impossibile non aver visto un suo video dove si rotola sul letto con dei sandali il doppio di lei o mentre sculetta sulle note di Paparazzi di Lady Gaga. La domanda che tutti si pongono però è la seguente: ci è o ci fa? Io stesso che ci ho parlato più volte su MSN e nonostante l'abbia intervistata non so darvi una risposta. Lei oltre ad essere il "fenomeno web" fa parlare soprattutto per il suo passato, sconosciuto ai più. Gemma è un nome d'arte come è stato più volte sputtanato, il suo vero nome è Francesca Ferrera (scoperto tramitefacebook) e sempre grazie al social network abbiamo pure scovato foto di Gemma di due anni fa, bionda e magra (riconoscibilissima, si nota pure la stessa voglia sulla gamba) insieme al suo fidanzato, il famoso 30enne che l'ha portata in Veneto dalla Sicilia.