Seguici via E-Mail !

venerdì 30 settembre 2011

Anticipazioni Quarta puntata di Sangue Caldo

Stasera andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata di Sangue Caldo, la fiction con protagonista Manuela Arcuri, che sta appassionando tanti connazionali. La trama ci riserverà nuovi interessanti sviluppi e immancabili colpi di scena, come quello che ha chiuso l’episodio della settimana scorsa. Scopriamo che cosa accadrà oggi con le nostre anticipazioni.


Alla fine della terza puntata di Sangue Caldo, abbiamo infatti assistito alla tragica morte di Claudia (Karin Giegerich): la donna aveva scoperto la profonda infatuazione del marito, il commissario Mauro Malaspina (Vincent Spano), nei confronti di Antonia (Manuela Arcuri). Al culmine della frustrazione, Claudia ha affrontato il coniuge e nella colluttazione che ne è seguita la donna è precipitata dalle scale: Malaspina l’ha lasciata cadere e Claudia è morta.
Antonia è distrutta dal dolore per la perdita di quella che considerava come una seconda madre e decide di restare al fianco del commissario per aiutarlo a superare il lutto. Nel frattempo, però, la ragazza frequenta sempre più spesso l’avvocato Manuele (Giulio Berruti): il giovane sta seguendo il suo caso e i due si scoprono innamorati. Il loro avvicinamento scatenerà la gelosia di Malaspina, sempre più ossessionato da Antonia.
Intanto, anche Enea (Francesco Testi) e Matilde (Debora Antonaci) saranno travolti dalla passione, mentre Sergio (Raniero Monaco di Lapio) finirà in ospedale a causa di un’infezione al braccio.
In tutto questo, Gianni Fontana (Bruno Eyron) evaderà dal carcere e cercherà di chiudere i conti con il passato.
Ci aspetta una puntata ricca di avvenimenti, non perdetela: appuntamento stasera alle 21.10, su Canale 5.

Nessun commento: