Seguici via E-Mail !

lunedì 7 marzo 2011

Tattica Kino der Toten Call of duty Black ops - Min. lv 105

Questa tecnica è stata sperimentata da noi di Plyost per 2-3 persone. Se siete in 4 basterà aprire prima la porta della trappola e iniziare a fare il giro vedi punti 12 e 13. Vi consigliamo inoltre di giocare con degli amici e possibilmente con l’auricolare per potervi coordinare meglio.

Esistono diverse strategie per riuscire in questa mappa. Noi di plyost vi consigliamo la nostra, la più semplice ed efficace, testata più volte. Il livello massimo da noi raggiunto è stato il 107. Kino der Toten è la prima mappa zombie di Call of Duty Black Ops.


Si parte venite teletrasportati nella stanza iniziale (Lobby), posizionatevi ognuno in ciasciuna finestra, se siete meno di 4 guardate più finestre.
1) In questa fase è essenziale fare più punti possibile:

  • nel 1 round 5 colpi di pistola e una coltellata
  • nel 2 round 2 coltellate
  • nel 3 solo coltello.

In questa maniera si ottengono piu punti e si risparmiano le munizioni.
Un giocatore può arrivare ad avere poche munizioni (in rosso),in questo caso si fa entrare uno zombie (l’ultimo) si scaricano i proiettili rimasti sullo zombie, si uccide (se non bastano con il coltello) e compariranno le munizioni (quasi sempre) oppure la bomba atomica, o la morte istantanea .

2) Al 3 round, (verso la fine) si apre la 1 porta quella sotto, prima di andare via ricordatevi di mirare e premere □ nella roccia che trovate vicino alla porta posteriore ( prima delle tre pietre). Ora l’obbiettivo è cercare la cassa (Mystery Box con le armi). Se non c’è nella prima stanza aperta proseguite.

3) Il secondo giocatore apre la seconda porta (aprite le porte una a testa, è inutile risparmiare soldi, se c’è un anello debole nel gruppo vi toccherà salvarlo o giocare senza di lui quindi non fate i tirchi), che vi permetterà di uscire in cortile cercate la cassa. Se c’è la cassa fate un giro a testa prendete qualsiasi cosa e fate il 4 round senza problemi, se non c’è la cassa comprate la mitraglietta che trovate vicino alla recinzione del cortile. Ovviamente se ce la cassa prendete le armi che reputate migliori.

4) Ora si procede, dopo aver fatto giri nella cassa se c’è o comprato la mitraglietta (se si è bravi a schivare basta anche la pistola iniziale) restate nel cortile vicino alla porta da aprire successiva, perchè molto probabilmente al 5 round ci sono i cani. Uccideteli sprecando munizioni a dismisura tanto con la morte dei cani avrete la scatola di munizioni che vi ricarichera completamente. Prima di prendere le munizioni assicuratevi che ognuno abbia ricaricato per non sprecare neanche un colpo (un colpo in meno della pistola laser può esservi fatale). Se non ci sono i cani aprite immediatamente la porta salite le scalette andate dentro (stanza della seconda pietra), quì un giocatore guarda le scale, uno guarda le due finestre sopra e l’altro aiuta entrambi (se siete in 4, fate 2 e 2). Fate lo storpio (tirando sull’ultimo zombie una granata questo perderà le gambe, oppure lasciate propio lo zombie integro ma state attenti che può diventare veloce). Lo storpio vi permette di girare liberamente chiudere le finestre rimaste aperte facendo punti, fino ad un certo limite, fare un giro in cassa o trovarla se ancora non sapete dov’è.
5) Uccidete lo storpio (chi ha meno punti), andate nella stanza centrale: Il teatro. Una volta arrivati aspettate un pò e uccidete qualche zombie poi verso metà round aprite il sipario (dall’interruttore a fianco al m16). Se non avete ancora trovato la cassa aprite subito il sipario (nel teatro vicino al M16) e cercatela (prima di uccidere lo storpio ). Aperto il sipario si attiverà la corrente.

6) 6 round. Se non c’è fate lo storpio. Attivate subito il teletrasporto premendo □ dentro ad esso, un altro giocatore deve attivare al nucleo che si trova nella stanza iniziale (sempre con □). In questa fase se siete fortunati e avete fatto un giro in cassa comprate immediatamente la vita (costo 2500), che trovate nel distributore rosso vicino alla porta che collega il teatro alla stanza iniziale.

7) Se avete seguito le istruzioni vi ritrovate ad avere tutti 2 armi truccate, teletrasporto attivo e la vita che compare come uno stemma rosso sopra il numero del round. Inoltre avrete tutte le porte aperte tranne 4. Tre di queste se volete potete aprirle (es se non avete ancora trovato la cassa) altrimenti aspettate perchè avrete un lato libero senza l’ingresso di zombie. Arriverà il momento in cui dovete aprirle; aperta la prima porta vi ritroverete in una piccola stanza con dei manichini e con un buco nel soffitto, dal quale entrano zombie. In questa stanza c’è la terza pietra (meteora).

Attivate le 3 rocce partira la canzone che trovate quì.

8) Aprite anche la porta successiva quella che vi permette di arrivare al distrubutore della cola (distributore verde che vi da ricarica rapida) e dell’ mp40, in questo modo avrete tutte le porte tranne due.

9) Uccidete lo storpio fatto nel 6 round. Arriveranno gli zombie o i cani (se non sono venuti prima). Il consiglio di noi di uagna è di restare fino al round 10 circa nella teatro in punti diversi e di uccidere gli zombie. L’esseziale è stare separati. Quando vedete che la situazione si complica prendete il teletrasporto (che avete precedentemente attivato) e lanciate le granate sugli zombie che si posizioneranno sotto (non sparate, quì l’importante è fare lo storpio). A sinistra potrete ricompare le granate. In questa stanza inoltre, posteriormente c’è “MANO PESANTE“. Questo apparecchio vi serve per truccare le vostre armi (costo 5000) in armi più potenti e con più colpi (si attiva con □).

10) Venite riteletrasportati nella stanza iniziale. uccidete tutti gli zombie quì, sarà semplice. Fatto lo storpio aprite la porta (al primo piano) che dalla stanza iniziale vi porta sopra alla stanza della trappola. Non aprite invece la seconda e ultima porta (quella che vi ricollega alla stanza dell’mp40 e della cola) chedeve restare chiusa. E’ in questa stanza infatti che resterete fino al round 27.

11) Chiudete le finestre per rallentare l’ingresso degli zombie, attivate il teletrasporto, fate i giri in cassa perchè da quì in poi dovrete avere il cannone o la balestra truccata (una di queste 2 è essenziale), le scimmiette e se possibile la pistolina laser. Uccidete lo storpio. Il massimo è se ognuno ha la pistola laser, uno ha un arma con 750 colpi (come RPK), uno la balestra truccata e l’altro il cannone.

12 ) Inizia il round (11 circa), posizionate delle claymore che trovate di fronte all m16. Uccidete qualche zombie, teletrasportatevi, truccate le armi se volete, e andate nella stanza della trappola, quella che ha una porta ancora chiusa passando dalla stanza iniziale.
Attivate la trappola, uno guarda dietro la finestra, uno quelli che scendono dal buco gli altri o l’altro aspettano la fine della trappola. Non sparate attraverso la trappola a meno che non dobbiate fare punti. Calcolate che fino al round 15 circa la trappola basta, dopo bisognerà resistere per un pò con balestra e le scimmiette e sparando a dismisura sugli zombie. Come fare (dal round 15 +): finita la trappola lanciate subito una scimmietta o un colpo di balestra o un colpo di cannone, prendete tempo e posizionatevi uno dietro in finestra e che guarda quelli che scendono dal soffitto, uno accovacciato che spara agli zombie in entrata (quelli bassi e che rilasciano gas), e l’altro che spara a quelli alti normali. Se siete certi di aver fatto lo storpio o riuscite a farlo dentro la stanza (facendolo entrare da dietro e poi azzoppandolo) potete attivare per due volte la trappola. Non la attivate se non avete lo storpio altrimenti inizierà il round successivo e voi sarete intrappolati con il teletrasporto inattivo e ovviamente non potete aprire la porta che resta da aprire.

Quando incontrate i cani, indipendemente da dove siete andate nel teatro dove c’è il distributore della vita e uccideteli da lì, è la posizione migliore. E’ inoltre molto importante avere le “bibite”, comprate appena potete la speed cola (distributore verde – stanza mp40 – costo 3000-), il rianimatore veloce (distributore blu – stanza iniziale – costo 1500-) e ovviamente la vita (distributore rosso, teatro – costo 2500-). Volendo potete comprare anche la bibita dei colpi ravvicinati (nel distributore giallo – cortile), ma questa è importante solo verso il round 50 altrimenti è solo uno spreco di colpi.

13) Perfetto saltiamo qualche round perchè fino al 27 basta seguire la strategia elencata al punto 12. Siete al 27 round, finchè potete resistete nella stanza ma ora se siete messi maleaprite pure la porta che resta e cominciate, SENZA CORRERE, a fare il giro. In questa fase è molto importante accumulare gli zombie, senza ucciderli. Quelli che uccidete dietro infatti rinasceranno davanti. Fate il giro lentamente aspettando gli zombie, attivate il teletrasporto poi fate il giro passando da fuori (cortile) tornate nella stanza iniziale e attivate al nucleo. Lanciate le granate dal teletrasporto, truccate e rinascendo ricordatevi di non uccidere più nessuno. Purtroppo così facendo un round dura molto tempo ma si arriva tranquillamente al round 50. Se volete per velocizzare potete attivare la trappola quella della stanza con l’ultima pietra (se la attivate dovete temporeggiare nel teatro un po’). Non attivate altre trappole perchè vi ritroverete gli zombie davanti. Non attivate le torrette non servono a niente.

La strategia ora consiste nel girare per la mappa senza uccidere, accumularli e fare genocidio di zombie.Il giro è: dalla stanza iniziale , alla stanza della trappola, stanza mp40, teatro, stanza seconda pietra, cortile, seconda stanza, stanza iniziale (nucleo) e così via. Finito qualche giro li accumulate nella stanza iniziale e ne uccidete molti con il cannone o la pistolina laser. Se non avete armi decenti teletrasportatevi e tirate le granate. Lanciando solo le granate però la durata del round aumenta notevolmente perchè ci vuole più tempo per ucciderli.

Ecco uno schema con il giro che dovete fare (o meglio potete farlo nel senso opposto).


Ricordatevi quando siete vicino al teletrasporto di attivarlo prima li poi al nucleo nella stanza iniziale.
Ricordatevi inoltre di NON correre perchè gli zombie possono aggirarvi e riprendervi da davanti.

Quando avrete confidenza con gli zombie e le loro reazioni potrete fare un giro più breve che non passa per tutte le stanze della mappa ma per una metà. Il giro in rosso è vantaggioso perchè vi permette di attivare velocemente il teletrasporto. Così (in rosso).



Arriverà ad un punto che vi riuscirà naturale “prendere in giro” gli zombie e potrete fare il giro più breve di tutti in blu.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

raga mi serve un'ottima tattica in singolo in ino der toten quindi se potete lasciatela in un commento.poi il mio reccord e di 41 raund poi sono morto perche mia madre si e messa davanti e non ho visto gli zombie.come armi avevo la ray gun e la pistola fulminante poi avevo finito le munizioni della ray gun e lo scambiato per hk21 poi ho riprovato e ho preso la balestra lo modificata e poi sono morto con tutte le munizioni di balestra e pistola fulminante.voi a che raund massimo siete arrivati?BELLAAAA VI STIMO

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Blaze2710 ha detto...

Lo avete copiato dagli UAGNA