Seguici via E-Mail !

lunedì 7 marzo 2011

Amici 10 finale, vince Denny per il ballo

Amici 10: in finale trionfa Denny

Ieri sera è andata in onda la finale di Amici 10. Una finale che per la prima volta ha visto due vincitori, uno per categoria ballo e l’altro per il canto. Il ballerino che alza in alto il trofeo e denny che vince e convince. Piace agli italiani ma piace anche a tutti i professori che si alzano in piedi felici ad applaudirlo. E pensare che prima di questo Amici 10 Denny avrebbe voluto lasciare la danza…Niente da fare quindi per Vito e Giulia che comunque hanno avuto i loro contratti discografici.


E’ stata una puntata caratterizzata dalle esibizioni dei ragazzi e dai commenti degli ospiti della sera. Tra lacrime, critiche elogi e grandi ospiti è andato in scena l’ultimo atto di questa decima edizione. Abbiamo visto Alessandra Amoroso ed Emma Marrone vincitrici belle e brave di Amici 9 e Amici 8. Abbiamo sentito e ammirato Roberto Vecchioni e Fiorella Mannoia. Tra una coreografia e l’altra abbiamo impartao anche i nomi di alcuni passi fondamentali della danza classica. E poi alla fine abbiamo conosciuto i nomi dei due vincitori di Amici 10. Dal 2 ottobre a oggi li abbiamo conosciuti e li abbiamo seguiti sempre con grande passione. Adesso sarà tempo di dimostrare tutto il loro valore. Si spengono i riflettori ma non si spegne il talento.

Denny partirà con la sua compagnia i Complexions e con tanti soldini in tasca utili per realizzare quello che è il sogno di una vita. Tanti i sacrifici fatti che regalano alla fine lacrime e sorrisi per un ragazzo sempre educato e pronto a seguire i consigli dei suoi maestri. Disciplina, amore per la danza e talento gli hanno regalato questa importante vittoria in quella che forse lui considerava la sua ultima occasione. Ce l’ha fatta e adesso un nuovo mondo si apre per lui.



Nessun commento: