Seguici via E-Mail !

venerdì 8 ottobre 2010

Caso Scazzi: sindaco di Avetrana: sara' lutto cittadino

Avetrana - Per il giorno del funerale di Sarah, il Comune di Avetrana, ha proclamto il lutto cittadino. Questo pomeriggio alle 15,30 si terrà un Consiglio comunale straordinario, in cui verrà espressa la solidarietà' della comunità nei confronti della famiglia e il ringraziamento a tutti coloro che hanno operato per le incessanti ricerche.

''Non conoscevo personalmente Misseri, ma finora era al di sopra di ogni sospetto. Aveva la fedina penale immacolata. Il ritrovamento del cellulare ha fatto crescere i dubbi: troppe casualità. La definizione di orco non è sbagliata nel senso di una persona che si presentava con un aspetto perbene. Quasi certamente il Comune, si costituirà parte civile nel processo. Stiamo valutando il da farsi. La città è parte offesa in questa vicenda'', ha dichiaro il primo cittadino di Avetrana, Mario De Marco ai microfoni di Adnkronos.

''Sembra di essere in una città del dopoguerra, sono state messe in discussione le agenzie educative. Certo scontiamo il fatto di essere una cittadina del Sud con tutti i suoi problemi economici ma abbiamo 29 associazioni, 2 oratori, 7 strutture sportive e un palazzetto dello sport'', ha puntualizzato il primo cittadino, infastidito al dipinto che i media hanno fatto negli ultimi giorni della cittadina.

Nessun commento: