Seguici via E-Mail !

domenica 26 settembre 2010

Guida ai trofei di Burn Zombie Burn

Titolo: Burn Zombie Burn!
Espansioni: -
—————
Trofei Totali: 15
Trofei Nascosti (S): 0
Trofei Bronzo: 13
Trofei Argento: 1
Trofei Oro: 1
Trofeo Platino: NO
—————


Bronzo

Extinction [Difficoltà 2.5/5]: Questo trofeo non è molto difficile ma richiede tantissima pazienza. Dovrete arrivare alla cifra di 100.000 zombie uccisi. Potrete vedere quanti ne avete ucciso una volta finito un livello.

Paint The Town Red [Difficoltà 0.5/5]: Dovrete semplicemente giocare fino all' ottenimento automatico del trofeo. Dovrete riempire il livello con una grande quantità di sangue in modo che il livello sia tutto rosso.

Red Shirt [Difficoltà 1.5/5]:
In questo simpatico trofeo dovrete uccidere tutta la squadra zombie. In poche parole dovrete uccidere almeno uno zombie per tipo. Questo è un altro trofeo che si vince continuando a giocare.

Hot To Trot [Difficoltà 0.5/5]: Uno dei trofei più facili di tutto il gioco. Io l' ho ottenuto nel primo livello dando fuoco (con R2) a più di 50 zombie. Dopodiche mi sono messo a correre per 30 secondi. Tac, trofeo guadaganto.

Murder On The Dance Floor [Difficoltà 1.5/5]: Ci sono due modi per vincere questo trofeo. Il primo è quello di fare partite “Gioco libero” fino ad arrivare al Drive-In, a questo punto attivate il pulsnate rosso e vedrete gli zombie che inizieranno a ballare. Il secondo è quello di usare la Ballopistola utilizzabile con R2. Mandate un totale di 1000 zombie per il trofeo.

Brain Surgery [Difficoltà 2/5]: Per succhiare i cervelli dovrete usare la Celebropistola. Essa succhierà un cervello da uno zombie e lo sparerà fuori. Un consiglio è quello di ottenere questo trofeo nella sfida dove dovrete usare la dinamite. Infatti in questa sfida dovrete usare la Cerebropistola.

Texas Style [Difficoltà 1/5]: Questo trofeo non è difficile poiché usare la motosega con gli zombie in fiamme è una vera cavolata. Arrivate a 100 combo in totale con la motosega per vincere il trofeo.

Dynami-Te-He [Difficoltà 0.5/5]:
Trofeo estremamente facile se fatto insieme a Brain Surgery. Infatti in quella sfida dovrete usare la dinamite per sonfiggere gli zombie. Usate la Cerebropistola per attirare vari zombie in un unico punto e poi bersagliateli con le T.N.T. Uccidete 1000 zombie per vincere il trofeo.

Graduation [Difficoltà 0.5/5]: Oterrete questo trofeo completando la Zombie Academy. Questa Academy vi farà fare semplici tutotrial per capire i vari comandi e le tecniche da usare mel gioco.

Tourist [Difficoltà 3/5]:
Dovrete sbloccare tutti i livelli normali in tutti i posti. Dovrete almeno vincere il bronzo in tutte e tre le modalità (Gioco Libero, Contro Il Tempo e Difendi Daisy).

d6 Commends You [Difficoltà 3.5/5]:
Dovrete vincere una medaglia di bronzo in ogni singolo livello di Burn Zombie Burn. Datevi da fare per raggiungere i determinati punteggi.

d6 Respects You [Difficoltà 4/5]:
Stesso trofeo di prima stavolta dovrete vincere tutte le medaglie d' argento.

d6 Admires You [Difficoltà 4.5/5]:
Stessa solfa. Vincete tutte le medaglie d' oro per il trofeo.

Argento


Friend of Bruce [Difficoltà [3/5]: Lo otterete insieme al trofeo d6 Commend You. Niente di particolare. Dovrete fare anche tutte le sfide oltre ai livelli normali.

Oro

Friend of d6 [Difficoltà 4.5/5]: Dovrete vincere tutte le medaglie degli sviluppatori.

Nessun commento: